ZS36008

Protezione murale in gomma morbida, prodotto anti-infortunistico e antitrauma da applicare su pareti e muri di palestre, campi sportivi e impianti sportivi indoor.

Maggiori dettagli

128,00 €

I prezzi sono esclusi di trasporto e montaggio

Protezione murale in gomma morbida, prodotto anti-infortunistico e antitrauma da applicare su pareti e muri di palestre, campi sportivi e impianti sportivi indoor. Ignifugo Cl.1 o atossico.
Nasce dalla necessità di soddisfare con elevata capacità di assorbimento urti e pratica duttilità le più svariate richieste di protezione di qualsiasi tipologia di pericolo, si contraddistingue tra tutti gli altri materiali per la sua elevata capacità di assorbimento d’urto testato a norma UNI EN 913 del 2009 appendice C.
Composto da n° 43 componenti quadrati da mm 20x20 collegati da un’ anima spessa mm 3.
L’originale superficie goffrata rende invisibile qualsiasi imperfezione e la canula centrale longitudinale permette la perfetta consequenzialità in caso di affiancamento dei pannelli ( per superfici murali consistenti) o l’eccellente giuntura in caso di avvolgimento (per pali, torri faro, pilastri, colonne, corrimano, ecc.)
Il tutto al fine di raggiungere un’ ineguagliabile gradevolezza estetica ed insuperabile resistenza alla trazione.
La soluzione ideale per rivestire e proteggere superfici piane di grande dimensione: muri palestre, impianti sportivi indoor, muri campi di calcetto, muri campi pallacanestro, pallamano e pallavolo.
Si presta all’uso per interne ed esterni infatti è antigraffio, resistente ai raggi UV, alle muffe, ai parassiti, alle intemperie.
Disponibile nelle colorazioni, bianco, azzurro, blu, verde, giallo, arancione, rosso, viola, grigio, nero, personalizzabile in qualsiasi RAL, con la possibilità di avere le strisce divisorie (rompitratta) in un altro colore. 
Facile da installare grazie al collante pennellabile a presa rapida, ideale anche per i grandi spazi.

Dimensione pannelli: ~ L100 cm x h200 cm (2mq)
Spessore: 20 mm +-10%
Peso: 3 Kg/mq
Densità: 100 Kg/mc

Promozioni

Prodotti della stessa categoria: 30